Convegni sull’argomento, una letteratura che cresce, attivazioni di corsi specifici in alcune scuole: questa accoppiata è divenuta parte della narrazione che la sistemica fa di sé?
-
-
Nell'ottica epigenetica la terapia sembra assomigliare più a una esperienza artistica che a una pratica sanitaria. Alcune implicazioni per la formazione, con preoccupazioni e speranze per il futuro.
-
Gli attrezzi non hanno più senso di chi li adopera: non sono buoni di per sé, ma diventano “possibilità” se adoperati con una ratio...
-
Considerazioni e ricordi personali sull'antica questione dell'"integrazione" in formazione e in terapia, fino ad alcune sue conseguenze recenti.